Apparecchio ortodontico invisalign San Giuliano Milanese

 

La libertà di una cura efficace

 

 
Noi dello studio per il trattamento terapeutico di ortodonzia per gli adulti consigliamo e utilizziamo l’apparecchio ortodontico invisalign a San Giuliano Milanese.
Il nostro specialista, Dottor Ennio Storti, vanta un’esperienza ventennale nella terapia ortodontica degli adulti.
Ci occupiamo anche di riabilitazioni ortodontiche pre e post chirurgiche nel caso in cui sia necessario intervenire su mascella e mandibola per correggere importanti anomalie di crescita ossea, in collaborazione con i chirurghi maxillo-facciali operanti presso l’ospedale San Raffaele e il Policlinico di Milano.
Tutti i pazienti che decideranno di sottoporsi all'intervento chirurgico maxillo-facciale potranno sempre contare sulla nostra professionalità nelle fasi precedenti e successive il trattamento. Con l’ausilio di apparecchiature ortodontiche adeguate, infatti, creiamo i presupposti per la perfetta riuscita degli interventi chirurgici eseguiti negli ospedali.
 
 
 

Trattamenti risolutivi

 
 
 

Materiali di qualità

 
 
 

Metodo Invisalign

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Cos’è Invisalign?

Da molti anni sottoponiamo gli adulti a terapie ortodontiche.
La correzione della posizione dei denti non ha solo finalità estetiche ma permette anche di posizionare meglio gli impianti dentali. I denti posizionati correttamente sono anche più sani. Per riposizionare i denti utilizziamo apparecchi invisibili e poco invasivi come Invisalign. Questo metodo consente di allineare i denti grazie alla presenza di una serie aligner quasi invisibili, creati su misura e pertanto in grado di offrire ai pazienti il massimo comfort. Oltre che comodo, Visalign è anche trasparente e rimovibile; tutto questo per ridonare estetica e funzionalità ai denti dei pazienti senza interferire in maniera eccessiva e invasiva sulla loro vita quotidiana. Essendo rimovibile non preclude il consumo libero di cibi e bevande né tanto meno l’espletamento delle buone prassi di una corretta igiene dentale quotidiana. Infine, l’assenza di fili metallici o di altre parti metalliche all’interno della struttura dell’apparecchio evita il doloroso manifestarsi di abrasioni all’interno della bocca durante tutto il periodo di trattamento.